PROTEZIONE FOTOVOLTAICO
sicurezza e risparmio per un futuro più luminoso
Proteggi il tuo investimento solare con la nostra assicurazione fotovoltaica: sicurezza, risparmio e tranquillità per un futuro luminoso.
La polizza dedicata a chi ha scelto
di installare impianti fotovoltaici
Proteggi i tuoi pannelli fotovoltaici dai rischi come danni catastrofali, incendi, danni indiretti e responsabilità civile. La nostra offerta per i Fotovoltaici è una soluzione specializzata che tutela il tuo impianto fotovoltaico contro danni materiali, diretti e indiretti, inclusa la mancata produzione di energia. Garantisce una copertura completa e flessibile per il tuo investimento, assicurando impianti solari termici o fotovoltaici con una potenza massima di 250 kWp.
Scopri tutte le garanzie
Danni Indiretti
Con questa garanzia sei coperto per le perdite derivanti dall’interruzione o diminuzione della produzione di energia elettrica del tuo impianto fotovoltaico.
Responsabilità Civile Proprietà
Se la proprietà del tuo impianto dovesse causare danni a terzi, con questa garanzia sarai coperto in quanto civilmente responsabile del macchinario, anche se in affitto a terzi.
Inondazione, Alluvione e Terremoto
Vengono indennizzati anche i danni all’impianto causati da inondazione, alluvione o terremoto.
Tutela Legale
Sono coperte le spese legali, peritali, giudiziarie, processuali e investigative non recuperabili dalla controparte.
Danni Diretti, Guasti e Furto del Macchinario
La garanzia copre il tuo impianto fotovoltaico o solare termico per i danni o i guasti accidentali, compreso il furto e anche le spese per demolire o smaltire i residui del sinistro, e per trasportare e ricollocare le cose mobili assicurate non colpite dal sinistro o parzialmente danneggiate, comprese le spese di montaggio e smontaggio.
"Leggi la Storia" per conoscere i benefici del prodotto
La storia
di Daniele
La storia
di Giorgio
La storia
di Stefania
Avvertenza
E' importante leggere attentamente i dettagli della proposta e del Set Informativo di riferimento per comprendere appieno cosa è incluso e cosa non lo è, oltre a capire eventuali limitazioni o esclusioni.